Macchine e utensili abrasivi: qual è la macchina utensile ideale per le tue lavorazioni? Il mercato è vasto e scegliere la macchina giusta non è facile.
Vogliamo aiutarti con la guida che trovi qui sotto, dove trovi le principali macchine utilizzate, coi relativi dettagli tecnici e i nostri abrasivi flessibili abbinati.
Satinatrici, levigatrici, utensili a nastro, smerigliatrici pneumatiche, elettriche, a batteria, lineari, angolari e altro ancora.
Se preferisci, puoi scaricare il file della nostra brochure “macchine e utensili abrasivi” cliccando su questo link.
Pensa alla comodità di avere un unico fornitore che ti può offrire, insieme alla macchina, la varietà e la qualità dei suoi utensili abrasivi.
Qualche esempio?
- Ruote lamellari in tela (Ossido d’Alluminio, Zirconio, Trizact™, ecc.), frastagliate, in panno, in Cutting Polishing™ , Scotch Brite™, Hi-Pro™, Clean & Strip™, T-Red, miste, con attacco M14, ventilate, in Sisal-cotone e cotone per lucidatura;
- nastri in tela, come il Corindone, Zirconio, Trizact™, Fiben LS;
- anelli abrasivi in numerose tipologie e misure;
- fogli in tela, panno e carta;
- dischi lamellari, ad attacco rapido, in panno, da taglio e sbavo;
- frese rotative;
- mole in corindone rosa e Bakelite;
- ruote ad espansione centrifuga e pneumatica.
Cta Calflex mette al tuo servizio anche la sua competenza tecnica di oltre 40 anni e può aiutarti a scegliere la macchina e gli abrasivi flessibili più adatti alle tue esigenze di lavorazione.
Seguici sui canali social Linkedin, Facebook, Instagram